Finanziamenti e pagamenti personalizzati per le vostre cure.
Convenzioni dirette con le seguenti Società e Fondi sanitari:
Fondo di Assistenza Sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime
Ogni cliente UniSalute ha dietro di sé la forza di 4,3 milioni di assicurati e di una “centrale di acquisto” che garantisce un controllo qualificato e costante della qualità: 9 clienti su 10 consigliano la struttura in cui hanno effettuato le cure.
Oggi una delle più importanti realtà del settore gestendo alcuni tra i più grandi Fondi e Casse Sanitarie italiani (di natura negoziale, aziendale e mutualistica) ed importanti Gruppi Assicurativi operanti nel ramo vita e nel ramo danni.
Pronto-Care è il network sanitario di riferimento del Gruppo Generali per l'odontoiatria e la riabilitazione. Già leader nel settore odontoiatrico a livello nazionale con oltre 5700 studi dentistici convenzionati, dal 2014 Pronto-Care mette a disposizione una rete di 900 studi professionisti nella riabilitazione.
Offre un servizio di gestione in outsourcing di prodotti finanziari, assicurativi e previdenziali per fondi pensione, compagnie di assicurazione, banche e società finanziarie.
EST è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i dipendenti dalle Aziende del Commercio, Turismo e Servizi. Il Fondo ha lo scopo di garantire trattamenti di Assistenza Sanitaria Integrativa ai Lavoratori del Commercio, Turismo e Servizi ed è regolato da uno Statuto e da un Regolamento.
Sanimpresa è la cassa di assistenza sanitaria integrativa istituita nel gennaio 2003 con il rinnovo del Contratto Integrativo Territoriale di Roma e Provincia, volta a garantire prestazioni sanitarie ai dipendenti a cui si applica il CCNL Terziario, distribuzione e servizi e il CCNL del Turismo.
Fondo Nazionale di Assistenza Sanitaria per i lavoratori dell'industria chimica, chimico-farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori abrasivi, lubrificanti e gpl, minerario e coibenti.
L’ASSILT è l’Associazione per l'Assistenza Sanitaria Integrativa ai Lavoratori delle aziende del Gruppo Telecom Italia. Si colloca in un più ampio sistema di Welfare aziendale, inteso come insieme integrato di servizi sanitari, assistenziali, culturali e ricreativi. Eroga ai soci prestazioni sanitarie integrative a quelle del Servizio Sanitario Nazionale.
Ci occupiamo in maniera completa delle pratiche sanitarie: dall'attribuzione del protocollo, al pagamento, al monitoraggio, fino all'invio del flusso di informazioni alle Aziende Clienti. La gestione Blue Assistance le solleva così da qualunque incombenza, anche amministrativa e fiscale.